Roma, 17/18/19 novembre

Satsang e intensivo con Florian Schlosser

Nuova Accademia del Risveglio
Via Mercalli 31, Roma
Satsang: venerdì 17 novembre, 21:00-23:00
Satsang: sabato 18 novembre, 21:00-23:00
Intensivo: domenica 19 novembre, 10:30-18:00
L’evento sarà in inglese con traduzione in italiano.
È possibile partecipare ai tre eventi separatamente.
Prenotazione è obbligatoria:
info@spaziolanimale.com

La gioia dell’Essere

Gli incontri e i ritiri con Florian sono un invito aperto e diretto a riconoscere chi sei veramente, e a riscattare le tue naturali doti innate: essere libero, espandersi, far crescere il tuo pieno potenziale. Gli incontri non sono una semplice esposizione filosofica, religiosa o psicologica, né promuovono qualche percorso specifico spirituale o tradizione. Quello che Florian trasmette si basa solo sulla sua esperienza diretta e la sua personale ricerca interiore.
Assistere a questi incontri con una mente aperta, pura e attenta può portare ad un profondo cambiamento della coscienza e alla possibilità di liberarsi dalle false identificazioni che da sempre causano sofferenza e dolore nella propria vita.
Gli incontri sono un’opportunità unica per creare uno scambio aperto e profondo in grado di espandere la tua capacità di accogliere la ricchezza della vita attraverso il tuo intero sistema nervoso. Ciò che scoprirai ti accompagnerà ogni giorno come un buon amico che ti sostiene negli altri e bassi della tua esperienza umana. Incontrarsi in questo modo crea una profonda comunione tra te e Florian, fino a percepire entrambi come uno. Questa intima comunione è Amore.

Altri eventi