Milano, 21 ottobre

Il risveglio della scienza

È sempre ora

La relatività e l’illusione del tempo

Conferenza teorico pratica con Amrit Sorli

21 ottobre
16:30-19:30
Spazio L’Animale, Viale Beatrice D’Este 39, Milano
L’evento sarà  in italiano
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA:
info@spaziolanimale.com

Cari amici,
vi invitiamo a questo primo incontro del nostro nuovo format “Il Risveglio della Scienza” che si occuperà di mostrare
come la scienza abbia toccato temi vicini alla coscienza e alla spiritualità.
L’incontro sarà dedicato all’illusione del tempo, dimostrato attraverso la teoria della relatività avanzata, come
spiegato dal fisico Amrit Srečko Šorli, fondatore della Foundation of Physics Institute.
La conferenza avrà una prima parte teorica, illustrando come il tempo sia solo una misura, ma non una realtà scientifica.
Nella seconda parte il Dott. Šorli illustrerà alcune semplici tecniche che mostrano con grande semplicità ed eleganza l’accesso percettivo al momento presente.
#ilrisvegliodellascienza


A partire dalla ricerca sulla “relatività avanzata” il Prof. Šorli sviluppa e presenta il metodo Eureka che sposa la parte scientifica con una parte esperienziale, lavorando sulla percezione sensoriale che consente lo sviluppo di funzioni cognitive elevate in un tempo breve e di conseguenza un approccio positivo verso se stessi e l’ambiente circostante.

BIO

Amrit Srečko Šorli è un fisico sloveno. E’ il fondatore della Foundation of Physics Institute a Tolmin, Slovenia. Ha pubblicato i suoi principali articoli in Fondazioni di Fisica, Fondamenti di Scienza, Studi di Quantum: Matematica e Fondazioni, Ucraina Fisica, American Journal of Modern Physics, Saggi di Fisica e NeuroQuantologia.

Ha sviluppato insieme al fisico italiano Davide Fiscaletti un modello di “Relatività avanzata” dove il tempo è il parametro matematico del movimento nel vuoto quantico che genera massa e gravità. Il modello spiega come nel vuoto quantico è sempre ORA.

La “Relatività avanzata” è una teoria del Tutto e comprende e interconnette il mondo fisico e spirituale. È basata esclusivamente sulla percezione e sull’epistemologia obiettiva, in cui ogni elemento del modello scientifico corrisponde esattamente all’unico elemento della realtà. In questo modo è stato creato un nuovo modello scientifico del mondo, che include la soggettività e l’esperienza diretta del TAO.

Prossimi eventi